AIKIDOMONDOVI.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

+4
Chiacchy
bruce
marko
m_c
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  bruce Lun Ott 27, 2008 12:00 pm

E' stato un piacere ed un onore aver potuto fare da uke per l'esame shodan ed aver potuto riprovare la stessa emozione di quando ho dato il mio esame.


...sicuramente la tua emozione è stata interrotta da meno "dame"! Smile
Grazie tantissimo e te e a Roby per la pazienza (anche "articolare") e per i tanti suggerimenti e insegmaneti che negli anni mi avete dato, nel miglior spirito dell'aikido: continuate così! siete un bellissimo esempio!! cheers sunny
Un sentito grazie anche a MC e Heidi che, aiutati dal grande Marko(grazie, grazie), oltre a tentare di inculcarci un po' di tecnica, senza limiti di tempo, ci hanno anche guidato, sostenuto e spronato ("KIAIII!!!!) in questa impresa che fino a pochi giorni fa sembrava senza speranza. affraid
Mi sembra implicito che un grosso grazie vada ad Alberto. Very Happy
Non da ultimo, grazie a tutto il gruppo; siamo veramente un bel gruppo! Basketball cheers cheers cheers


Devo ammettere che mi ha fatto veramente un po' effetto vedere Bruce fare l'esame senza di me.... ma prima o poi ci arriverò anch'io!!!!

Tranquilla, ci arriverai presto e meglio!!.


Mi associo alle congratulazioni a Angelo ed Alessio.
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  aikipirla Lun Ott 27, 2008 1:22 pm

ragazzi tanti auguri per il traguardo appena raggiunto e per gli latri che vi aspettano.
grazie anche per le belle parole che mi avete detto. e per ringraziarvi vi faccio fare 2 risate: http://seishindojo.splinder.com/post/18851330/Salerno%2C+25+ottobre+2008

se invece volete fare i seri andate qui http://aikipirla.slide.com/ troverete poco più di 250 fote serissime
aikipirla
aikipirla

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 63
Località : salerno

http://www.aikidosalerno.com

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  Chiacchy Lun Ott 27, 2008 1:36 pm

... ti ringrazio Bruce ma purtroppo ho dei forti dubbi sia per il tempo che per la qualità!!!!!!!!!
Chiacchy
Chiacchy

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 48
Località : CARRU'

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Lun Ott 27, 2008 2:08 pm

bruce ha scritto:
...sicuramente la tua emozione è stata interrotta da meno "dame"! Smile
Grazie tantissimo e te e a Roby per la pazienza (anche "articolare") e per i tanti suggerimenti e insegmaneti che negli anni mi avete dato, nel miglior spirito dell'aikido: continuate così! siete un bellissimo esempio!! cheers sunny
Un sentito grazie anche a MC e Heidi che, aiutati dal grande Marko(grazie, grazie), oltre a tentare di inculcarci un po' di tecnica, senza limiti di tempo, ci hanno anche guidato, sostenuto e spronato ("KIAIII!!!!) in questa impresa che fino a pochi giorni fa sembrava senza speranza. affraid
Mi sembra implicito che un grosso grazie vada ad Alberto. Very Happy
Non da ultimo, grazie a tutto il gruppo; siamo veramente un bel gruppo! Basketball cheers cheers cheers


Complimentissimi anche da me (oggi si pronuncia separato Very Happy ) e dal mio capo diretto(Heidi, of course).
Avete fatto un ottimo esame, controllando bene la inevitabile alta tensione iniziale.
Gli uke sono stati bravi e generosi come sempre.
Lo spirito del gruppo si conferma essere molto bello, emanazione diretta del suo centro: il nostro maestro, al quale vanno ancora una volta i complimenti per aver aumentato col suo insegnamento ed il suo esempio, il numero degli yudansha del nostro dojo!

E stasera festa sia!

PS.
sono sicuro che stamattina, dopo aver dormito in hanmi,
avete fatto i soliti 2000 suburi, vero?
Wink

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Lun Ott 27, 2008 2:18 pm

aikipirla ha scritto:ragazzi tanti auguri per il traguardo appena raggiunto e per gli latri che vi aspettano.
grazie anche per le belle parole che mi avete detto. e per ringraziarvi vi faccio fare 2 risate: http://seishindojo.splinder.com/post/18851330/Salerno%2C+25+ottobre+2008

se invece volete fare i seri andate qui http://aikipirla.slide.com/ troverete poco più di 250 fote serissime

Congratulazioni per il tuo shodan, e congratulazioni anche al tuo maestro per il sandan.
Credo che l'aikido cresca insieme alla crescita di chi lo ama e lo pratica con passione come tutti noi.

Buon meritato festeggiamento!

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Lun Ott 27, 2008 2:23 pm

Chiacchy ha scritto:... ti ringrazio Bruce ma purtroppo ho dei forti dubbi sia per il tempo che per la qualità!!!!!!!!!

Entrambi dipendono da te, e sono sicuro che quando avrai trovato il primo, la seconda arriva da sola.
Ma ora hai traguardi più impellenti ed importanti... ogni cosa a suo tempo.

Smile

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Lun Ott 27, 2008 4:05 pm

si è stato proprio bello rivivere con voi sia l'allenamento che l'esame...i miei miglior complimenti...sono proprio contento!!!!!
Come ha scritto zenzen è il primo passo verso 1 mondo bellissimo che io mai e poi mai in questo momento riuscirei a lasciare.

Ancora complimenti vivissimi a tutti e 2, al grandissmo MC e al nostro Alberto!!!!!!


P.S. Complimenti a quell' imbecille ke finalmente è riuscito a dare shodan (anke se la gonnella già la portava) a Salerno questo week...nn avevo dubbi e mi è dispiaciuto cmq tantissimo nn essere presente!!! un abbraccio caloroso e ancora tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!

Complimentoni anke a te Alessio, immagino che Sandan avrai dato!!! BRAVO bravo!
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Lun Ott 27, 2008 4:15 pm

ma ke figo è il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  WASABI Lun Ott 27, 2008 5:33 pm

Complimentoni anche da parte mia, sia a Bruce 'black belt' che ad Ivan il Terribile e naturalmente anche al 'pirlot' di Salerno (finalmente legittimato a portare la gonna, come fin da fanciullo ha sempre aspirato, eh? meglio qui che a Casablanca.... rabbit) e all'amico Alessio che aspetto di vederlo a Genova con le tre stellette da Colonnello....
Stasera grande festaccie: Cuneesi al Rum a Mondovì e Babà a Salerno. Very Happy Very Happy Very Happy
WASABI
WASABI

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 19.06.08
Località : Ròcafuart (CN)

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  bruce Lun Ott 27, 2008 6:51 pm

PS.
sono sicuro che stamattina, dopo aver dormito in hanmi,
avete fatto i soliti 2000 suburi, vero?

Accidenti, mi sono sbagliato e ne ho fatti 2500, tutti in hanmi, però, anche gli tzuki!! Laughing

Chiacchy ha scritto:
... ti ringrazio Bruce ma purtroppo ho dei forti dubbi sia per il tempo che per la qualità!!!!!!!!!

Non posso che associarmi a m_c; ci sono delle priorità! poi dal 7 Dicembre ... tai jutsu - sui suburi ormai potresti tenere un seminar!!! tongue
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  Chiacchy Lun Ott 27, 2008 7:29 pm

... grazie per l'incoraggiamento...
Per ora suburi...
E fra due mesetti bisognerà buttare giù la pancia....
Be magari non proprio dal sette (poi tutti per farmi coraggio mi stanno dicendo... stai così bene vedrai che partorirai almeno con 10 giorni di ritardo!!!! io non ce la fo più già ora!!!!!!!!!! l'idea mi massacra!!!!!!!!) ma spero da gennaio.. ovviamente Paolo permettendo!!!!!!!!!
Ma pensiamo a questa settimana... tra poche ore fiesta e mercoledì pizza!!!!!!!!!! Smile
Chiacchy
Chiacchy

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 48
Località : CARRU'

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Ven Ott 31, 2008 7:06 pm

alcune foto dello stage postate su

www.didjeridoopz.gaia.com

messe abb malamente nn so bene x quale motivo...gaia mi fa innervosire ogni tanto!!! Very Happy
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Gio Nov 06, 2008 9:39 pm

blog aggiornato con nuovo video clip!!!!!!!

RELAX YOURSELF & FLY !!!!!!
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 - Pagina 2 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.