AIKIDOMONDOVI.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

+4
Chiacchy
bruce
marko
m_c
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Mar Lug 08, 2008 12:32 pm

Koshukai Dentō Iwama Ryu

25 e 26 Ottobre 2008

ALESSANDRO TITTARELLI Shihan

7° Dan
AIKI SHUREN DOJO ANCONA Dojo-cho
Resp. Nazionale CSEN: SHIN SHIN AIKIDO ITALIA


Luogo

CUNEO

SPORTAREA
Via Giulia Mereu, n8
Borgo S.Giuseppe



Orari

Sabato 25 Ottobre 2008

09,30 - 10,45
11,00 - 12,15

15,30 - 16,45
17,00 - 18,15

( 20,30 party )

Domenica 26 Ottobre 2008


09,30 - 10,45
11,00 - 12,15



Altre Informazioni


Contattare il Maestro Alberto Boglio:

email: albersus@tele2.it


Il seminario è aperto a tutti i praticanti di ogni federazione e grado, purché regolarmente assicurati. L'hakama può essere indossata solo dagli yudansha. Portare Jo, ken, tanto. E' opportuno farsi trovare pronti nel dojo almeno 20 minuti prima di ciascuna lezione.



Comportamento:

Tutti i partecipanti devono seguire le regole e l'etichetta dell'Aikido. Coloro che pensano di trovare nell'etichetta dell'Aikido tradizionale qualcosa di offensivo per la loro tradizione culturale o religiosa sono pregati di non partecipare. Prima, durante e dopo il seminario non sarà tollerato l'uso di maniere scorrette, parole dure, imprecazioni o bestemmie. Coloro che accompagnano i partecipanti e desiderano entrare nel dojo per vedere possono farlo previa autorizzazione dell'organizzazione del seminario: devono sedere composti, alzarsi durante il saluto che viene fatto all'inizio ed alla fine della lezione e non devono parlare, né mangiare o bere all'interno del dojo. Coloro che non si accorderanno a queste disposizioni saranno allontanati dal dojo.



Foto/film:

Non è consentito fotografare, filmare o usare il cellulare all'interno del dojo, ad eccezione dell'organizzazione del seminario. E' previsto un momento dedicato alle foto con il Maestro dinnanzi al kamiza: ogni gruppo tenga pronte le proprie apparecchiature fotografiche.



Beni:

Tutti coloro che partecipano al seminario sono responsabili dei propri oggetti personali e delle proprie attrezzature e devono provvedere da soli ad averne cura. La responsabilità di smarrimenti o furti non ricadrà sull'organizzazione.



Passaporti e budopass:

Coloro che desiderano registrare la partecipazione al seminario sul proprio passaporto personale, sono pregati di consegnarlo all'organizzazione all'atto dell'iscrizione.


Ultima modifica di m_c il Mer Set 24, 2008 12:07 pm - modificato 2 volte.

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Mar Lug 08, 2008 3:00 pm

very interesting!!!
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  bruce Mar Lug 08, 2008 3:03 pm

Ach, in quei gorni credo d'avere un impegno.
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Mar Lug 08, 2008 3:24 pm

bruce ha scritto:Ach, in quei gorni credo d'avere un impegno.

Hai ragione, hai un impegno.
A Cuneo.
Inderogabile.
Twisted Evil


Laughing

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  Chiacchy Mar Lug 08, 2008 7:10 pm

Io chiedo già ora il permesso di poter almeno assistere al seminar....
Dato che per "ingombri vari" all'epoca temo che proprio non potrò praticare... potrò almeno assistere???????????????
Chiacchy
Chiacchy

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 48
Località : CARRU'

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  ronin Mar Lug 08, 2008 11:02 pm

Chiacchy ha scritto:Io chiedo già ora il permesso di poter almeno assistere al seminar....

Che domande, non mi risulta che sia un seminar a porte chiuse e sigillate. Il seminar si tiene in una palestra comunale in città, non al carcere di Cerialdo.

Chiacchy ha scritto:Dato che per "ingombri vari" all'epoca temo che proprio non potrò praticare... potrò almeno assistere???????????????

Assistere? Puoi fare ben altro:montare e smontare i tatami, portare le armi per tutti i partecipanti, piegare le hakame di tutti gli yudansha dopo l'allenamento, innaffiare i fiori sul kamiza, parcheggiare le auto, dare una mano di pittura sulle pareti, e, soprattutto, tenere a portata di mano il defibrillatore per i vecchietti come me. Razz Razz Razz Razz
ronin
ronin

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : Boves (CN)

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  ronin Mar Lug 08, 2008 11:05 pm

bruce ha scritto:Ach, in quei gorni credo d'avere un impegno.

Ma va? Anche io in quei giorni sono sicuro di avere un impegno. Con te. Wink
ronin
ronin

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : Boves (CN)

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  ronin Mar Lug 08, 2008 11:14 pm

ronin ha scritto:
bruce ha scritto:Ach, in quei gorni credo d'avere un impegno.

Ma va? Anche io in quei giorni sono sicuro di avere un impegno. Con te. Wink

Piccola disgressione...... sembra uno spot pubblicitario: ah, il 25 e 26 ottobre a Cuneo c'è un seminar di aikido....mi piacerebbe partecipare, ma sai, "in quei giorni"................. Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ronin
ronin

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : Boves (CN)

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Mer Lug 09, 2008 11:15 am

ronin ha scritto:
Che domande, non mi risulta che sia un seminar a porte chiuse e sigillate. Il seminar si tiene in una palestra comunale in città, non al carcere di Cerialdo.

Il paragrafo in cui si parla di autorizzazione all'ingresso ecc... fa riferimento alle comuni norme di buon comportamento da tenere in un dojo, e comunque alla normale pratica di buona educazione che qualunque persona normale adotta quando interagisce con gli altri.
Il riferimento a queste "norme di comportamento" anche per i seminar serve a ricordare che sono "incontri tra appassionati di un'arte" in cui c'è un maestro di quell'arte che trasmette ciò che conosce, e gente che sta studiando/praticando qualcosa su se stessi concentrandosi e divertendosi allo stesso tempo, e che paga per fare questo.
Diverso è il caso di un puro spettacolo o una esibizione sportiva in cui atleti o attori si esibiscono o competono ed il "pubblico" (spesso pagante) diventa parte attiva dello show e quindi fa quel che gli pare(comunque sempre entro certi limiti).
Il fatto specifico che sia in una palestra comunale(ma che è comunque il dojo di altri praticanti marziali e necessita dello stesso rispetto), e non nel nostro dojo, è puramente dovuto alla necessità di maggiore spazio per il numero dei praticanti che si spera sia consistente.
E' però certamente non il carcere del Cerialdo e quindi ovviamente apertissimo a chiunque voglia vedere e capire ciò di cui si tratta, o sia semplicemente incuriosito, praticanti e non praticanti, mogli, mariti, genitori, parenti amici conoscenti passanti.

Il Maestro come tutti ben sappiamo, è una persona stupenda, cordiale, allegra e con una conoscenza profondissima di questa nostra arte meravigliosa ed una pressoché infinita disponibilità a trasmetterla interamente, curando ogni piccolo dettaglio.
Questi maestri, come ben sappiamo, riescono normalmente a catalizzare l'attenzione generale dei presenti, praticanti e non praticanti, quindi tutto il discorso sulle "norme di buon comportamento" diventa automaticamente superfluo, ma è sempre meglio sapere dove ci troviamo e cosa si sta facendo, rispettando il luogo e i praticanti con semplici regole di buone maniere.

Very Happy


E adesso che ho sproloquiato ben bene sulle buone maniere mi si è asciugata la gola, andiamo ad ubriacarci/menarci/strafogarci nelle nostre solite bettole, attorniati da loschi figuri e personcine dai facili costumi e dalla parlata "sciolta".



Laughing


Ultima modifica di m_c il Mer Lug 09, 2008 11:29 am - modificato 1 volta.

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Mer Lug 09, 2008 11:25 am

ronin ha scritto:

Assistere? Puoi fare ben altro:montare e smontare i tatami, portare le armi per tutti i partecipanti, piegare le hakame di tutti gli yudansha dopo l'allenamento, innaffiare i fiori sul kamiza, parcheggiare le auto, dare una mano di pittura sulle pareti, e, soprattutto, tenere a portata di mano il defibrillatore per i vecchietti come me. Razz Razz Razz Razz

Hei...non hai dimenticato qualcosa?: e chi pulisce il dojo prima e dopo? e i massaggi alla schieda dei poveri praticanti sfiniti? vendere i biglietti per lo show? intrattenere gli ospiti? e la stampa? e organizzare il buffet? e gli aperitivi? e i volantini?

datti da fare Chiacchy!


Laughing

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Mer Lug 09, 2008 3:51 pm

[quote="m_c"]
ronin ha scritto:
Il paragrafo in cui si parla di autorizzazione all'ingresso ecc... fa riferimento alle comuni norme di buon comportamento da tenere in un dojo, e comunque alla normale pratica di buona educazione che qualunque persona normale adotta quando interagisce con gli altri.
Il riferimento a queste "norme di comportamento" anche per i seminar serve a ricordare che sono "incontri tra appassionati di un'arte" in cui c'è un maestro di quell'arte che trasmette ciò che conosce, e gente che sta studiando/praticando qualcosa su se stessi concentrandosi e divertendosi allo stesso tempo, e che paga per fare questo.
Diverso è il caso di un puro spettacolo o una esibizione sportiva in cui atleti o attori si esibiscono o competono ed il "pubblico" (spesso pagante) diventa parte attiva dello show e quindi fa quel che gli pare(comunque sempre entro certi limiti).
Il fatto specifico che sia in una palestra comunale(ma che è comunque il dojo di altri praticanti marziali e necessita dello stesso rispetto), e non nel nostro dojo, è puramente dovuto alla necessità di maggiore spazio per il numero dei praticanti che si spera sia consistente.
E' però certamente non il carcere del Cerialdo e quindi ovviamente apertissimo a chiunque voglia vedere e capire ciò di cui si tratta, o sia semplicemente incuriosito, praticanti e non praticanti, mogli, mariti, genitori, parenti amici conoscenti passanti.

Il Maestro come tutti ben sappiamo, è una persona stupenda, cordiale, allegra e con una conoscenza profondissima di questa nostra arte meravigliosa ed una pressoché infinita disponibilità a trasmetterla interamente, curando ogni piccolo dettaglio.
Questi maestri, come ben sappiamo, riescono normalmente a catalizzare l'attenzione generale dei presenti, praticanti e non praticanti, quindi tutto il discorso sulle "norme di buon comportamento" diventa automaticamente superfluo, ma è sempre meglio sapere dove ci troviamo e cosa si sta facendo, rispettando il luogo e i praticanti con semplici regole di buone maniere.

Very Happy


E adesso che ho sproloquiato ben bene sulle buone maniere mi si è asciugata la gola, andiamo ad ubriacarci/menarci/strafogarci nelle nostre solite bettole, attorniati da loschi figuri e personcine dai facili costumi e dalla parlata "sciolta".



Laughing

nn penso ronin avesse intenzione di mettere in dubbio le regole comportamentali da tenere durante lo stage...cmq si speriamo di esserci x cinghialare 1 po' e per picchiarsi 1 bel po'....salvo imprevisti di lavoro oppure fisici ci sarò!
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Mer Lug 09, 2008 5:49 pm

maslicov ha scritto:
nn penso ronin avesse intenzione di mettere in dubbio le regole comportamentali da tenere durante lo stage...cmq si speriamo di esserci x cinghialare 1 po' e per picchiarsi 1 bel po'....salvo imprevisti di lavoro oppure fisici ci sarò!

Non mi ha neanche sfiorato l'idea, anzi. La mia era una interpretazione di uno scritto che c'è in ogni annuncio di seminar sul sito del Maestro Tittarelli, e visto che io ho fatto un copia incolla e qualcuno( Razz )stava cercando una scusa qualunque per non partecipare( Twisted Evil )ho preferito chiarire e rimarcare cio che ronin aveva già detto: il seminar è aperto a tutti.
Anzi alcuni non hanno la possibilità di NON partecipare, specialmente se stanno studiando per esami dan...

a buon intenditor pochi grugniti...
Twisted Evil

Laughing

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Mer Lug 09, 2008 5:56 pm

[quote="m_c"]
maslicov ha scritto:
a buon intenditor pochi grugniti...
Twisted Evil
Laughing

pig pig pig pig
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Mer Lug 09, 2008 6:07 pm

Chiacchy ha scritto:Io chiedo già ora il permesso di poter almeno assistere al seminar....
Dato che per "ingombri vari" all'epoca temo che proprio non potrò praticare... potrò almeno assistere???????????????

Oltre alle incombenze gentilmente segnalate dal solerte ronin, direi che "ingombri vari"e annessi e connessi permettendo, sarebbe assolutamente auspicabile che tu ci fossi perchè seguire un seminar di questo livello e ascoltare le spiegazioni del maestro è praticare una forma di keiko vero e proprio e quindi una partecipazione, per chi sarebbe in grado di seguirlo ma non può per evidenti e temporanei impedimenti fisici.

Very Happy

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  bruce Mer Lug 09, 2008 9:04 pm

[quote="ronin"]
ronin ha scritto: Ma va? Anche io in quei giorni sono sicuro di avere un impegno. Con te. Wink

ok, per fortuna sono riuscito a disdire l'impegno precedente, d'altronde si trattava solo di un noioso congresso in una cittadina qualunque (Vienna).
ed ora...

...SUBURI
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  m_c Lun Ago 25, 2008 5:39 pm

pieghevole:

http://2.bp.blogspot.com/_Kn1kgLc2BrU/SOIuNOzhYII/AAAAAAAAAWE/o6SKnzvrc_A/s1600-h/Tittarelli+cuneo+2008_1.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_Kn1kgLc2BrU/SOIuNUlj-kI/AAAAAAAAAWM/yoUvSpuVPTg/s1600-h/Tittarelli+cuneo+2008_2.jpg



variato indirizzo.
Smile


Ultima modifica di m_c il Mar Set 30, 2008 4:51 pm - modificato 2 volte.

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Variazione luogo seminar

Messaggio  m_c Mer Set 24, 2008 12:04 pm

C'è una variazione sul luogo dove si terrà il seminar di Tittarelli Sensei.
Il comune di Cuneo ci ha assegnato un'altra palestra, in quanto quella già concordata sarà impegnata da attività scolastiche.

La nuova palestra assegnataci è a questo indirizzo:

SPORTAREA
Via Giulia Mereu, n.8
Borgo S.Giuseppe
CUNEO


tutto il resto rimane invariato.

Grazie

Marco

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Mer Set 24, 2008 2:22 pm

thx! Very Happy
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Ven Ott 24, 2008 6:10 pm

io inizio a dare 1 grande "forza e coraggio" ai 2 esaminandi che sabato si sottoporranno all' esame shodan...
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  bruce Ven Ott 24, 2008 9:31 pm

grazie, grazie, Smile


NE AVREMO BISOGNO!!!!! confused affraid Twisted Evil Embarassed
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  marko Dom Ott 26, 2008 2:45 am

bravi bravi bravi !!!!!!! con tutto il cuore.....BRAVI !!!!!!!!!!


and now FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  bruce Dom Ott 26, 2008 6:21 pm

grazie, grazie, grazie clown


....e festa sia! jocolor flower tongue bounce
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  zenzen Lun Ott 27, 2008 12:18 am

bruce ha scritto:grazie, grazie, grazie clown


....e festa sia! jocolor flower tongue bounce
Come sapete non scrivo spesso, solo per le grandi occasioni: questa è una di quelle. E' stato un piacere ed un onore aver potuto fare da uke per l'esame shodan ed aver potuto riprovare la stessa emozione di quando ho dato il mio esame. E' stato bello vedere che il vostro impegno, la vostra umiltà e perseveranza vi hanno portato a raggiungere questo traguardo, che è il primo passo di un bellissimo percorso.

Last but not least, sarebbe magari anche il caso di fare i complimenti a due amici lontani (che leggono cmq questo forum) e che nella stessa giornata hanno dato l'esame in altra sede. Complimenti ad Angelo, finalmente Shodan (alla fine ce l'hanno fatta a costringerti eh), ed al suo Maestro Alessio, neo Sandan.
Complimenti a tutti.
zenzen
zenzen

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  ronin Lun Ott 27, 2008 1:41 am

Accidenti, battuto sul tempo.

...... E' stato un piacere ed un onore aver potuto fare da uke per l'esame shodan .......... E' stato bello vedere che il vostro impegno, la vostra umiltà e perseveranza vi hanno portato a raggiungere questo traguardo, che è il primo passo di un bellissimo percorso.
Dal mio angolo "pezzi da rottamare" anch'io ho trepidato e gioito con voi.

...... complimenti a due amici lontani (che leggono cmq questo forum) e che nella stessa giornata hanno dato l'esame in altra sede. Complimenti ad Angelo, finalmente Shodan (alla fine ce l'hanno fatta a costringerti eh), ed al suo Maestro Alessio, neo Sandan.
Finalmente, Angelo col gonnellone. Very Happy

Complimenti a tutti, ragazzi. Ad majora.
ronin
ronin

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : Boves (CN)

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  Chiacchy Lun Ott 27, 2008 10:47 am

... ultimamente sto perdendo un po' i colpi sul forum...
Ma in questa occasione non potevo mancare!!!! Very Happy
Complimenti ai nuovi 3 shodan e al sandan!!!
Devo ammettere che mi ha fatto veramente un po' effetto vedere Bruce fare l'esame senza di me.... ma prima o poi ci arriverò anch'io!!!!
Complimenti di tutto cuore a tutti e 4!!!
E questa sera... non so a Salerno... ma a Mondovì di sicuro si festeggia!!!!!!!!!!!!!!
Chiacchy
Chiacchy

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 48
Località : CARRU'

Torna in alto Andare in basso

Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008 Empty Re: Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Cuneo 25 e 26 Ottobre 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.