AIKIDOMONDOVI.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

3 partecipanti

Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  m_c Ven Gen 02, 2009 2:17 pm

Alessandro Tittarelli Shihan terrà a Modena, il prossimo 18 Gennaio 2009, un seminar riservato alle cinture nere iscritte al"Dentō Iwama Ryu Italia"

http://www.aiki-shuren-dojo-ancona.com/seminari/alessandro-tittarelli/seminari-2009/seminar/modena-10/


Si inizia bene il 2009!

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  marko Ven Gen 02, 2009 2:33 pm

vedremo se i soldi mi sosterranno...anke se però essendo solo x yudansha prevedo 1 programma 1 tantino troppo complesso x me ehehehehehe
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  m_c Ven Gen 02, 2009 2:49 pm

E' un giorno solo, quindi i costi sono limitati al viaggio e 1 pranzo "light" oltre al seminar.
Il programma? Visto che è per sole cinture nere, credo che il maestro farà qualcosa di adatto al livello che troverà sul tatami,comunque adatto a stimolare la voglia di fare e studiare di chi pratica già da qualche tempo, come appunto uno yudansha. Credo sia una ottima occasione per praticare e soprattutto per crescere, visto che si dovrebbe praticare con chi è un pò più avanti di noi sulla strada per imparare, e quale migliore occasione di un seminar per soli yudansha!


Si va, si va, si va!

Smile

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  marko Ven Gen 02, 2009 2:56 pm

un giorno solo??? dai allora ci sono!
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  marko Ven Gen 02, 2009 2:57 pm

limitati più o meno costa cmq 50 euro contro i 2 giorni del vekkio di modena...
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  bruce Dom Gen 04, 2009 7:57 pm

m_c ha scritto: ...il maestro farà qualcosa di adatto al livello che troverà sul tatami...
Smile

meno male che il 18 sono impegnato, se no sai come scendeva il livello del seminar??!!! Crying or Very sad Wink
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  m_c Lun Gen 05, 2009 11:56 am

Peccato. Sarà per la prossima. Smile
Come ho già detto, credo che seminar di questo tipo siano veramente utilissimi per la crescita personale di uno yudansha, in quanto nei seminar classici si finisce giustamente spesso per praticare per metà del tempo con persone che hanno iniziato da poco tempo, oppure che arrivano da stili diversi, e quindi devono familiarizzare con le basi della tecnica spiegata dal maestro, e rimane perciò poco tempo per approfondire bene le tecniche, a fronte magari di un programma molto stimolante.
Ovvio che va benissimo così, anzi.
Però questo è il motivo per cui un seminar più mirato come quello del prossimo 18 gennaio, credo che sia utilissimo perché si ha l'opportunità di praticare con persone che, essendo cinture nere, praticano già da tempo Iwama Ryu e conoscono(o si presume) meglio il programma di base e quindi ci sono tutti i presupposti per approfondire, correggere, testare e migliorare ciò che già si conosce.
Credo sia un appuntamento importante per uno yudansha che voglia crescere, la strada è lunga questo è un bel passo per andare avanti.
Speriamo sia il primo di una lunga serie di seminar di questo tipo, affiancati da quelli aperti a tutti.

Io ci sono.

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  marko Lun Gen 05, 2009 4:32 pm

penso anke io !
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  marko Lun Gen 19, 2009 12:52 am

bellissimo stage....molto "basico"...mi sono divertito molto!!!

...ogni tanto abbiamo fatto qualke suburi....ehehehe e abbiamo anke giocato a far le piramidi umane... clown clown clown

Peccato a ki nn è venuto...è stato molto utile! Very Happy
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009 Empty Re: Yudansha Koshukai Dentoo Iwama Ryu a Modena 18 Gennaio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.