AIKIDOMONDOVI.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aikido Seminars

+4
aoyama.dan
Chiacchy
WASABI
ronin
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aikido Seminars - Pagina 2 Empty Re: Aikido Seminars

Messaggio  ronin Mer Set 17, 2008 2:57 pm

[quote="aikipirla]

........ hai dato la stessa definizione che diedi io alla moglie del maestro tamura. sta tipetta piccola, piccola, vecchia con un sorriso sulle labbra che non mi fece fare 1 dico 1 tecnica.........

[/quote] A scanso di equivoci: Domenique Cassidy non è piccola piccola e soprattutto NON è vecchia. Dico questo non tanto per dovere di cronaca, quanto per pararmi le terga nel caso (impossibile, o forse no) che leggesse l'altro post e decidesse di farsi un'altra bella risata alla faccia mia, la prossima volta che dovessimo incontrarci. Meglio prevenire che curare, insomma. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ronin
ronin

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : Boves (CN)

Torna in alto Andare in basso

Aikido Seminars - Pagina 2 Empty Re: Aikido Seminars

Messaggio  marko Gio Set 18, 2008 11:29 am

m_c ha scritto:
didjeridoopz ha scritto:


spero ke il tempo vi abbia assistito xkè qui ha fatto veramente 1 tempo da skifo....nuvoloso!!!!


ah come mi ricordo le 3 ore di bukiwaza sotto il sole cocente....ehehehehe da skiumo ma 1 bella esperienza!!!


Sole e caldo. Tranne venerdì che era nuvoloso.
Temperatura ed umidità abbastanza elevate, ma c'era la piscina per il relax dopo il keiko.


ho 1 ottimo ricordo di quella piscina...a parte quella sera ke era verde!!!!! Very Happy Very Happy
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Aikido Seminars - Pagina 2 Empty Re: Aikido Seminars

Messaggio  MA_AI Ven Set 19, 2008 1:13 pm

Intanto un saluto a tutti
ma in particolare ai reduci dal gasshuku, Alberto e Marco ..... che non si sono risparmiati sia nell'allenamento che nell'aiutarci ..... grazie.. grazie
e poi ....anche perchè non so quanto abbiano dormito..... con un boscaiolo come Pasquale in camera.
Un peccato per chi non è potuto venire .... si sono persi qualcosa.... ma la ritroveranno nell'insegnamento dei loro maestri.

Danilo

MA_AI

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Aikido Seminars - Pagina 2 Empty Re: Aikido Seminars

Messaggio  m_c Sab Set 20, 2008 3:09 pm

Un saluto di benritrovato a te, Danilo.
Un grazie a voi tutti ed al maestro Tittarelli, per aver organizzato questo splendido gasshuku.
Noi almeno un pò abbiamo dormito, nonostante la segheria fosse in funzione, con più addetti per la verità. Voi... credo abbiate riposato molto meno, sempre di corsa da qualche parte per organizzare il tutto perfettamente come al solito.
Un vero peccato per chi non è venuto... sarà per la prossima.

Adesso pensiamo ad ottobre a Cuneo, dove speriamo vengano a trovarci molti amici.

A presto

Marco

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Aikido Seminars - Pagina 2 Empty Re: Aikido Seminars

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.