AIKIDOMONDOVI.IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAXIESAME NOVEMBRE 2009

+3
Pietro
marko
bruce
7 partecipanti

Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  bruce Dom Nov 15, 2009 8:26 pm

TANTI, TANTI COMPLIMENTI A TUTTI I NUOVI NIDAN E ALLA NUOVA SHODAN. SIETE STATI TUTTI BRAVISSIMI!
PURTROPPO LA GIUSTA GIOIA è SMORZATA DAL DOLORE PER LA PERDITA SUBITA DA DUE GRANDI AMICI AI QUALI SONO SICURO DI POTER DIRE A NOME DI TUTTI" SIAMO STRETTI INTORNO A VOI CON TUTTO IL NOSTRO AFFETTO. CORAGGIO!"
bruce
bruce

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08
Località : gragnasco

Torna in alto Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty Re: MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  marko Lun Nov 16, 2009 12:39 am

concordo....bravi bravissimi a tutti....è stato 1 esame 1 po' particolare....che ci ha unito anche nell' esecuzione oltre che nella preparazione....un grazie a tutti in particolare ai nostri 2 maestri che come sempre ci hanno guidato e assistitio fino a questo nuovo traguardo con pazienza e tanta cura. Un complimento speciale alla nostra neo shodan di cui sono veramente contentissimo!!!!!

un abbraccio sincero a tutti e 2 in questo momento di dolore, vi siamo vicini con il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!
marko
marko

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 16.06.08
Età : 37
Località : Lisboa

http://iwamanews.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty Re: MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  Pietro Lun Nov 16, 2009 10:27 am

Tantissimi complimenti anche da parte mia!!!!!!
Non avevo alcun dubbio, ma siete stati grandi...e complimenti a Sonia nel grande mondo dell'hakama! Wink

Vicinanza al dolore che funesta questa gioia...un abbraccio anche da me....
A stasera!
Pietro
Pietro
Pietro

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 02.09.09
Località : Savigliano

Torna in alto Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty Re: MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  Chiacchy Lun Nov 16, 2009 12:05 pm

Buongiorno a tutti.
Prima di tutto un abbraccio enorme e fortissimo a Roby e Anto.
Poi un grazie enorme e sincero ad Alberto, a Marco e ovviamente a tutti. In questi anni mi avete... anzi penso di poter parlare al plurale... ci avete dedicato il vostro tempo e la vostra pazienza! E grazie anche ai kyu.... (che effetto non essere più un kyu) che in questo periodo sono stati un po' "messi da parte" a causa dei nostri esami.
Quindi... grazie di cuore a tutti sul serio!!!!
Posso solo aggiungere che ho cercato di dare il massimo non solo per me ma soprattutto per non deludere e non vanificare il vostro impegno!
Grazie a tutti!!!
Chiacchy
Chiacchy

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 18.06.08
Età : 48
Località : CARRU'

Torna in alto Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty Re: MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  m_c Mar Nov 17, 2009 4:11 pm

Mi unisco all'abbraccio ai nostri amici così colpiti.
Ci sono momenti in cui le parole non servono più a nulla, ed allora è il cuore che parla, ed il nostro è con loro.

Ovviamente mi unisco anche ai complimenti sinceri a tutti; per l'impegno, la costanza e la qualità degli esami.
Ognuno di voi seguendo la propria personale via di apprendimento ed il proprio ritmo, grazie al nostro maestro, è arrivato al livello al quale si prefissava di arrivare, ed ha superato l'esame.
Certo si dovranno fare ancora "qualche" centinaia e centinaia di migliaia di suburi ma per ora, (per qualche ora, intendo) godetevi i frutti dei vostri sforzi, un attimo di relax... Very Happy
A proposito di frutti, si dice che la qualità di un albero si vede dai frutti. E' un'ulteriore conferma che il nostro dojo regge su un grande ed ottimo "albero" che continua a portare molti frutti e di ottima qualità.
Mi unisco quindi al ringraziamento al nostro maestro, per lo sforzo titanico di seguire così tanti esaminandi contemporaneamente stimolando ognuno secondo i suoi ritmi senza perdere la calma, la pazienza e la perseveranza.
Siamo un bellissimo dojo, ed ora che abbiamo alzato la media, si deve continuare con impegno e costanza continui per alzare ancora il livello del nostro aikido, come diceva Alberto ieri sera.
quindi,
al solito,
GAMBATTE KUDASAI!

E a breve, fiesta!

m_c

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty Re: MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  e Ven Nov 20, 2009 3:33 pm

carissimi, scusate
un po' in ritardo ma anche io voglio fare un sacco di complimenti a tutti gli esaminati.....
sabato è stata davvero una giornata intensa di emozioni!!!

non ho tante parole
anche perchè spesso queste ingarbugliano i sentimenti che non hanno bisogno di spiegazioni!
vi ringrazio tanto
sinceramente e profondamente
per l'intensità, la bellezza e l'amore che ho visto muoversi sul tatami insieme al sudore e alla fatica!

grazie per sabato e per quello che tutte le sere in cui c'è aikido incontriamo
sul tatami.....qualcosa di davvero prezioso!

di cuore
elena!

e

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty Re: MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  zenzen Lun Nov 23, 2009 12:14 am

E' stato bellissimo dare l'esame tutti insieme, nonostante l'inevitabile tensione.
E' stato come se ognuno di noi fosse sostenuto dalla forza del gruppo, bella sensazione.

A tutti voi un ringraziamento per il supporto in un momento triste e per aver aspettato il nostro rientro per i festeggiamenti.
zenzen
zenzen

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

MAXIESAME NOVEMBRE 2009 Empty Re: MAXIESAME NOVEMBRE 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.